• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Medicina

Dica 33
Tutto cio che vuoi sapere sulla medicina lo trovi in questo splendido sito internet.
Ospedale civile di Cesena
"Dalla parte di chi chiede con la responsabilità di chi offre" L' Azienda sanitaria di Cesena si impegna a soddisfare la domanda di sicurezza sanitaria e socio-assistenziale espressa dai componenti della comunità locale che le è stata affidata e da chiunque altro richieda i suoi servizi, assicurando interventi personalizzati essenziali, efficaci, appropriati, convenienti ed orientati all'innovazione.
Ospedale civile di Bologna
' Nell’ultimo decennio le riforme sanitarie hanno dovuto affrontare due fattori contrastanti: l’esigenza di limitare i costi e l’espansione della domanda di salute, l’austerità e il crescere di una prassi chirurgica più complessa e costosa. La chirurgia attinge largamente alla ricerca scientifica, limita l’eclettismo, valorizza le speranze di integrità fisica, risponde all’offerta di tecnologie sofisticate, si misura con la limitazione delle risorse economiche. In questo contesto culturale e organizzativo e nel solco della chirurgia conservativa di tessuti, organi e funzioni nasce e si sviluppa con rapidità eccezionale la chirurgia mini-invasiva degli anni ‘90: la chirurgia laparoscopica... '
Ospedale civile di Rimini
L'Azienda USL di Rimini ha due presidi ospedalieri: Il Presidio di Rimini-Santarcangelo comprende l'Ospedale "Infermi" di Rimini e l'Ospedale "A. Franchini" di Santarcangelo. Il Presidio di Riccione comprende l'Ospedale "Ceccarini" di Riccione. La struttura ospedaliera di Cattolica "Ospedale Cervesi-Fondazione Regina Maris" ha una gestione sperimentale mista pubblico/privato. Sono presenti, inoltre, cinque strutture ospedaliere private accreditate.
Benvenuti su Med Art!
E' un sito nato dopo anni di tentennamenti e di indecisioni: puo' la computer grafica considerarsi alternativa ai tradizionali metodi di disegno anatomico? Forse è gia' una realta' e lo dimostrano gli innumerevoli esempi che ogni giorno possiamo verificare su riviste o su presentazioni a congressi. Ma è proprio a seguito della visione di numerose presentazioni congressuali che ho rafforzato l'idea che oramai la grafica digitalizzata sia divenuta parte integrante anche del nostro modo di comunicare. Ho pertanto deciso di cambiare rotta rispetto ai tradizionali metodi ad acquerello ed aerografo e tentare questa sperimentazione. Questo spazio vuole anche essere un'occasione per rendere disponibili alcune opere al fine di abbellire le vostre presentazioni: troppo spesso queste rappresentano una triste trasposizione di clip-art o di illustrazioni mal digitalizzate.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale