• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Centri termali

Rimini Terme
Riminiterme è oggi in grado di offrirVi un soggiorno capace di attingere dal mare il meglio della sua forza e della sua ricchezza, a beneficio della Vostra salute, del Vostro benessere, in perfetta armonia con la natura! All'insegna del "Benessere del corpo e del relax per la mente" Riminiterme propone all'interno del proprio "Centro Benessere", una serie di servizi miscelando le proprietà delle acque termali, della talassoterapia, dell'acqua di mare e dei suoi elementi naturali. Idromassaggi di vario genere anche in piscina s.p.a., sauna, bagno turco, massaggi shiatsu, biorilassanti e linfodrenanti, trattamenti estetici viso e corpo, cataplasmi marini, fanghi snellenti, tisane e tanti altri trattamenti mirati, da eseguire sotto l'attento controllo della nostra equipe medica.

Rimini Terme
Viale Principe di Piemonte, 56
47900 Miramare di Rimini
Tel. 0541/424011 - Fax 0541/424090
Riccione Terme
A Riccione Terme la vacanza si unisce al piacere: quattro preziose acque sgorgano ricche di nobili elementi per donare salute. Alla Natura si unisce la più moderna scienza termale, una sinergia che permette di sfruttare in modo completo le risorse naturali. Il moderno stabilimento sorge a pochi metri dal mare, circondato da 40.000 mq di verde. Qui un'equipe di medici specialisti si avvale delle più avanzate tecnologie della scienza termale per prevenire e curare nella più perfetta armonia con la Natura. Le prestazioni offerte riguardano i fanghi e bagni terapeutici, artroreumatici e dermatologici, cure inalatorie, cure per la sordità rinogena, cicli per la ventilazione polmonare, cure idropiniche, riabilitazione motoria e respiratoria.

Riccione Terme
Viale Torino 4/16
47838 Riccione (RN)
Tel. 0541/602201 Fax 0541/602201
Cervia Terme
Il mare, la pineta, le saline, fanno delle Terme di Cervia un’oasi ideale per la cura, il relax e lo svago; la cittadina balneare di Cervia-Milano Marittima con le varie e qualificate offerte di turismo contribuisce alla “gradibilità” di un soggiorno che coniuga felicemente gli aspetti della vacanza con quelli della cura e della salute. Lo stabilimento immerso nel verde della pineta, dove questa diviene parco naturale, offre ambienti ampi, moderni e funzionali. L’acqua salsobromojodica e i fanghi estratti dalle saline vengono utilizzati con varie modalità di applicazione per diversi scopi terapeutici di pertinenza osteoarticolare e otorinolaringoiatrica. I notevoli progressi raggiunti nel campo della medicina termale, e ottenuti con la maggiore conoscenza e sfruttamento delle peculiarità di queste acque fortemente mineralizzate, fanno sì che le cure termali a Cervia rappresentino un’utile e a volte insostituibile risorsa non solo nella prevenzione, cura e riabilitazione, ma anche un efficace mezzo naturale per una pausa e un complemento a cure farmacologiche.

Terme di Cervia
Via Forlanini, 16
48015 Cervia (RA)
Tel. 0544/990111 - Fax 0544/990140

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale