Salone della Giustizia 2010
Dal 02-12-2010 al 05-12-2010
Sede: Fiera di Rimini.
Ingresso: libero
Presso la Fiera di Rimini si svolgerà dal 2 al dicembre il Salone della Giustizia. Un appuntamento dedicato ai professionisti ma anche a cittadini comuni che avranno modo di scoprire come nascono le leggi oltre a conoscere attività investigative dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. A dar via ai lavori sarà il presidente del Senato Roberto Schifani, ma nel corso della manifestazione avremo il ministro della Giustizia Alfano e i ministri del Governo La Russa, Gelmini, Matteoli e Fazio. Un modo per far conoscere alla gente un aspetto che riguarda la società civile e viene spesso percepito come lontano. Tra le tante iniziative all'interno della manifestazione ci sarà l'incontro "Figli negati" venerdì 3 dicembre a cui parteciperanno Vittorio Sgarbi, l'artista Morgan e il presentatore Tiberio Timperi.
Per seguire meglio questi eventi Riminiweb ti offre un elenco esaustivo di hotel e appartamenti con i relativi last minute e offerte speciali.
Hotel consigliati
![]() Villa Verde ![]() (San Mauro Mare) |
![]() Family Hotel All Inclusive ![]() () |
![]() Desirč ![]() (Riccione) |
![]() Imperiale ![]() (Bellaria) |
![]() Fiamma ![]() (Villamarina di Cesenatico) |
![]() Executive ![]() (Cesenatico) |
![]() Globus ![]() (Valverde) |
![]() Valverde ![]() (Cesenatico) |
![]() Vernel ![]() (Marebello di Rimini) |
![]() Castellucci ![]() (Bellaria) |
![]() Magriv ![]() (Rimini) |
![]() Favorita ![]() (Cesenatico) |
![]() Oriente ![]() (Villamarina) |
![]() Madison ![]() (Igea Marina) |
![]() Sant' Andrea ![]() (Gatteo Mare) |
![]() Villa Verde ![]() () |
![]() New Castle Cesenatico ![]() (Cesenatico) |
![]() Villa Orlandi ![]() (Villamarina di Cesenatico) |
![]() Stefania ![]() (Cesenatico) |
![]() Bel Air ![]() (Rimini) |
![]() Esplanade ![]() (Cesenatico) |
![]() Firenze ![]() (Bellaria) |
![]() Pineta ![]() (Bellaria Igea Marina) |
![]() Montmartre ![]() (Torre Pedrera) |
![]() Le Terrazze ![]() (Riccione) |
| Rimini Web di Giampaolo Campana Portale di informazioni turistiche sulla riviera romagnola viale della Repubblica 3 - 47030 San Mauro Mare (FC) - Tel. 0541.341407 - Fax 0541.340336 e.mail: info@riminiweb.net P.I. 03261530400 |



























