• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Rimini Wellness

Se siete amanti dello sport e del benessere fisico, non mancate alla Rimini Wellness, la fiera dello "star bene".

Ogni anno, giunti ormai alla undicesima edizione, migliaia di persone accorrono per passare delle giornate in allegria, divertendosi e imparando sempre cose nuove. L'evento nasce infatti con l'intento di poter annualmente aggiornarsi con l'avanzare del tempo, con le nuove tecnologie e l'alimentazione che cambia.

Due sono i poli importanti che gestiscono i diversi padiglioni di Rimini Fiera, una divisione tra WFUN e WPRO.

La prima si occupa della parte più pratica dello sport, con i tanti appuntamenti in cui siete voi i veri protagonisti.

Discipline tra cui Piloxing, un mix tra danza, box e pilates; la tanto amata Zumba, Macumba e molto atro che vi farà entrare nel vivo della manifestazione.

Insieme infatti ai diversi insegnanti, sarete voi che ballerete e vi applicherete nelle diverse arti.

Momenti dedicati al sensuale Burlesque e allo scatenato Reggaeton.

E non solo, perché ci saranno stand dedicati completamente alle nuove macchine per il fitness.

Altri invece con l'esposizione dei vestiti più adeguati da indossare durante gli allenamenti.

E, di grande moda negli ultimi anni, il wellness food, dedicato al mondo dell'alimentazione. Le migliori spiegazioni per cucinare il cibo nella maniera più salutare, per voi e per i personal trainer.

WPRO invece, è la sezione che si riferisce al dibattito più acceso, in cui veri e propri professionisti del settore spenderanno parole per aprire argomentazioni sulle sezioni più importanti del mondo del benessere.

Si analizzerà l'evoluzione di quest'ultimo soprattutto in relazione all'anno trascorso e tracciando le primissime linee guida per quello che verrà.

Un modo quindi per poter mettere nero su bianco i propri progetti, le innovative tecniche per la fisioterapia, per la riabilitazione e rieducazione motoria.

Cicli di incontri riguardanti il dimagrimento, l'osteopatia, i massaggi e lo yoga . Non mancano poi le diverse competizioni tra cui gare di ballo e molto altro ancora. Un'imperdibile occasione per sentirvi meglio con voi stessi e soggiornare nei migliori wellness hotel di Rimini.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale