• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA
17

Rimini Comix

Un evento assolutamente imperdibile che vi permetterà di dare libero sfogo alla vostra fantasia e sentirvi un personaggio famoso.

RiminiComix, ormai da più di 10 anni, ha lo scopo di dare la possibilità ai più creativi di mascherarsi nei protagonisti di film, cartoni e fumetti che più preferiscono.

Centinaia di persone si recano infatti all'evento con le migliori maschere che si possano trovare.

Chi si traveste da personaggi horror o d'azione.

Un esempio le infermiere senza testa di Silent Hill.

Chi vestito da Gladiatore, chi da soggetti di fantasia, chi riproduce il pirata de La Maledizione della prima Luna.

Insomma, il mondo dei cartoni e film catapultato nel nostro quotidiano. Quasi come vivere una fantasia ma con i piedi ben appoggiati a terra.

Con il suo ingresso gratuito, Piazza Federico Fellini si colora dei migliori vestiti presentati, per regalare momenti di divertimento e gioia a tutti i partecipanti.

Non mancano indubbiamente gli spettacoli, in cui i vestiti migliori saranno presentati sul palco in associazione con la riproduzione video che ritrae il vero personaggio di ispirazione.

Ospiti e tanta musica.

Ricordiamo in una delle ultime edizioni Cristina d'Avena, una cantante che in senso lato è di rappresentanza, avendo lei fatto le più conosciute sigle dei cartoni animati.

Ad accogliervi ci saranno poi stand che vi forniranno stuzzichini per tenere placata la fame, e gli immancabili hotel di Rimini.

Insomma, una festa a tutto tondo per vivere insieme in unica giornata una realtà parallela.  

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale