• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Discoteca Carnaby a Rimini

Lo storico locale di Rimini, Carnaby Club, che per più di tre generazioni è stato il cuore pulsante di questa città.

Nato nel 1968 da tre giovani ragazzi riminesi, era inizialmente allestita da loro solo la parte inferiore dello stabilimento diviso in tre piani.

Le aree superiori erano già ospitati da un Pub Inglese di nome "The Carnaby Arms". Decisero dunque di chiamare il piano terra "The Carnaby Cave" e di importare direttamente dall'Inghilterra la birra che avrebbero offerto poi ai loro clienti.

Negli anni '70, lo stabilimento divenne di loro proprietà, trasformando anche il terzo piano allora destinato alla ristorazione, in discoteca.

Un discopub su tre diversi piani e con generi completamente diversi.

Si parte da quello inferiore, che con i suoi 40 anni di storia è ora animato dalla black music e street style, hip hop, Rnb & Soul.

In quello centrale, il più sviluppato per ampiezza di tutto lo stabilimento, si dedica completamente alla musica House, con i migliori Dj della zona e le hit del momento.

Fino ad arrivare al piano superiore. La pista da ballo è letteralmente ridotta per dare ampio spazio ai tavolini e ospitare la sezione del vero e proprio pub, per emulare l'originario locale degli anni 60.

In questa area, destinata anche ai fumatori, troviamo musica di diverso genere. Dalle tendenze anni '70-'80, ai classici del Pop.

Rock e ritmi latini per poter sorseggiare serenamente un cocktail al proprio tavolo e passare una tranquilla serata in compagnia.

Da Marzo ad Ottobre non perdetevi dunque il locale storico in tutta la sua bellezza.

E la serata estiva Yellow Night, in cui il Carnaby vi aspetta tutti vestiti di giallo!

Ti aspettiamo prenota subito un Hotel convenzionato con la nostra discoteca!

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale