• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA
17

Discoteca Blow Up

Sorge in Viale Regina Elena a Rimini il Blow Up, una piccola discoteca che da anni sta facendo ballare turisti italiani e stranieri con la migliore musica del momento.

Un locale di tendenza che costantemente rinnova i suoi spazi per poter stare al passo coi tempi e proporre scene sempre all'avanguardia, con impianti audio tra i più sofisticati ed effetti luce travolgenti.

Sebbene non sia tra le più grandi discoteche della riviera, spicca comunque come la più Trend di Rimini, con il suo lussuoso ingresso in stile Red Carpet, con una lunga passerella. Originale perché fa sentire i clienti, anche solo per un attimo, come se fossero delle star famose.

Con la sua apertura annuale, motti alberghi a Rimini sono convenzionati con la discoteca, tante le persone che accorrono agli eventi proposti soprattutto per la massiccia presenza di personaggi dello sport e dello spettacolo, e i Dj più famosi sia nazionali che internazionali. Accompagnati dalle più brave cubiste, vi faranno muovere al ritmo delle canzoni più cool dei giorni nostri.

Grazie alle linee di autobus che girano fino a tarda notte, non è difficile dunque raggiungere il locale, che vi accoglierà al suo interno con una suggestiva sala arancione con la grande pista da ballo su cui potersi scatenare. Un elegante privè con il raffinato arredo di divanetti in pelle nera, vi accoglierà per potervi dare attimi in tranquillità e di relax.

Tra la musica House e commerciale, non perdetevi i tanti squisiti cocktail proposti dai barman, che con le loro esibizioni di freestyle, soddisfano ogni vostra richiesta.

Il Blow Up si caratterizza perché dà il nome a diversi cocktail tra cui "Blow Up Sour" e "Blow Up Kamikaze" per chi vuole una bibita alcolica.

Per chi invece vuole un drink soft e analcolico, non perdetevi il "Blow Up Fruit Cocktail", un mix esplosivo di sapori.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale