• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Tafuzzy Days

Il Castello degli Agolanti di Riccione apre le sue porte per ospitare ormai da tanti anni il Festival Tafuzzy Days, due giornate all'insegna della musica dal vivo, quello stesso modo di suonare che viene largamente emarginato dalla diffusione mediatica che quotidianamente troviamo.

Quel genere di band o solisti che possiamo definire underground, che molto spesso producono musica, ma non arrivano mai a farla conoscere ad un vasto pubblico di persone.

L'evento ha proprio questo scopo, cioè di porre su un palcoscenico quei musicisti del nostro territorio, davanti ad un pubblico, e far suonare le loro canzoni.

L'ideatore di questa festa è anch'esso un musicista, prima appartenente ad una band e ora solista, che proprio in merito a quanto detto, ha creato anche un'etichetta indipendente discografica per favorire questo tipo di produzione musicale e artistica.

Il nome Tafuzzy deriva esclusivamente dalla simpatia del soprannome dell'ideatore.

Ecco quindi come in due semplici giornate, con un ingresso gratuito, la musica abbraccia la bellezza dello stare tutti insieme in una comunità musicale.

Oltre 10 generi saranno portati in scena, suonati da band o da semplici solisti, per aprirsi al grande pubblico con un fondamento ben diverso dalle più famose etichette e dai generi mainstream. Unico scopo, quello di uscire dalla propria camera e potersi far conoscere.

Dj set e musica dal vivo, per dilettare l'udito del pubblico presente.

In più, qualche stand gastronomico per poter cibarsi delle migliori pietanze locali.

E per chi vuole vedere anche splendide opere d'arte in compagnia della migliore musica, sarà allestita anche, sulle pareti del Castello, una suggestiva mostra.

Non perdere l'evento, prenota subito il tuo albergo.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale