• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Green Park

Viale Ceccarini e Viale Dante di Riccione nell'occasione delle prime fioriture primaverili, saranno trasformati in un immenso parco tematico dedicato alla natura, il Greenpark.

15000 metri quadrati di natura tra alberi, fiori e piante che vi regaleranno il maggior relax possibile, a voi e alla vostra famiglia, con esperienze suggestive e indimenticabili.

Per gli amanti della moda, c'è la possibilità quindi di fare Shopping immersi nel verde.

L'obiettivo del parco è quella di poter comprendere a pieno in maniera didattica e pedagogica tutto ciò che riguarda l'ambiente, la biodiversità e l'alimentazione, per rimanere in parallelo al nucleo tematico che ha caratterizzato l'EXPO 2015.

In questo caso infatti, la creatività del Gruppo A.O., ha portato alla nascita di un immenso luogo di ritrovo e di svago in cui poter anche imparare e percepire ciò che ancora non è a noi molto chiaro. Grazie a un giardino pluviale animato dalle farfalle, un orto, un frutteto ed un campo con coltivazione di cereali si può toccare con propria mano la natura che ci circonda.

E non solo, perché il cuore del parco è la foresta magica.
 
Un percorso interamente realizzato all'interno di una struttura specifica per poter realizzare una sorta di teatro magico. Qui possiamo trovare veri e proprio spettacoli con i contenuti principali. Un vero e diretto rapporto con la natura per un'esaltante esperienza soprattutto per il pubblico dei più piccoli, che vivono il tutto con estremo divertimento.

Il Parco ha poi diverse attrazioni ludiche e aree di svago per tutta la famiglia. Ambienti dedicati al pic-nic per chi si vuole godere qualche ora di serenità assieme ai propri amici. Inoltre troviamo anche particolari allestimenti dedicati al benessere e relax.

Insomma, in questa occasione la città di Riccione fa scoprire il suo lato eclettico, capace di sorprendere e rinnovarsi, trasformarsi secondo le necessità, pur mantenendo sempre il suo polo centrale di accoglienza e di località attenta alle mode.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale