• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Gelatiamo

Il gelato da tante generazioni fa sognare le papille gustative di tutti noi che soprattutto d'estate amiamo rinfrescarci dal caldo cocente con questo cibo divino. Per tanti anni il gelataio in riva al mare portava a mano il frigo per dare ai bambini la più morbida consistenza possibile.

E le tante gelaterie che oggi giorno ci accolgono con le più diverse ricette e preparazioni per fornire una sempre maggior scelta e una migliore qualità possibile.

Dal classico gelato al cioccolato o fior di latte, crema o nocciola si è arrivati ad avere i più diversificati gusti che andassero a soddisfare tutte le richieste della clientela.

Dal gelato color azzurro con gli smarties immersi, il Puffo, alle morbide mousse che si sciolgono in bocca, ai gusti di frutta, ai più recenti di soia o allo yogurt per chi desidera placare la propria voglia di gelato ma senza un eccesso di calorie.

E proprio per questo, per la grande arte che sta dietro alla creazione di questa prelibatezza, Riccione ha voluto onorarla con il festival Gelatiamo, un grande appuntamento col gusto che ogni volta riempie di turisti gli hotel di Riccione.

Un weekend intero in cui i migliori artisti proporranno diversi gusti di gelato e non solo.

Tra le tante vaschette colorate e i coni riempiti, tanti i dolci di pasticceria che potrete trovare e le creazioni in cioccolato.

Prodotti da forno e dolci di ogni tipo per poter spaziare. Una vera e propria kermesse del dolce in cui i più noti pasticceri internazionali si riuniranno per questa esplosione sensoriale.

Tra musica e qualche banchetto in cui acquistare i tipici gadget delle feste, non perdetevi i diversi laboratori sia per grandi che per piccini alla scoperta del Cake design. Per i più curiosi inoltre un percorso formativo per imparare la storia e l'evoluzione del mondo del gelato.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale