• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA
16

Echoes

Locale datato, nato nel 1992, da allora l'Echoes di Riccione si contraddistingue per la sua musica alternativa e trasgressiva che spazia nel mondo dell'house e elettronica.

Un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano questo particolare genere musicale, inizialmente stanziato al Lix di Misano, risiede ora al Prince.

Due sono gli ambienti che possiamo trovare. L'area interna aperta tutto l'anno e quella esterna invece solo per il periodo estivo.

Internamente troviamo tre diversi locali. Il primo ampio che accoglie i clienti, Liz, è una stanza sullo stile minimal, che contiene quindi l'essenziale, con pochi tavoli, un'ampia pista da ballo su cui scatenarsi e due diversi bar dove poter assaggiare i migliori cocktail.

Scendendo le scale si ha accesso alla stanza inferiore, Kristal Cave, che prende parte di un underground tipico dell'hard house più trasgressivo e coinvolgente.

Per ultimo, un piccolo ambiente in cui vengono suonati i più svariati generi musicali che vanno dall'hip-hop all' r'n'b e molti altri.

Esternamente, durante l'estate, l'ampio giardino si estende per il maggior numero di turisti che amano passare qui le loro serate.

Ogni sera i miglior Dj vi aspettano per accompagnare la vostra nottata con i ritmi migliori di sempre.

Un'ampia piscina stanziata al centro, accoglie sul suo perimetro un gran numero di palme alte più di 15 metri. Sul bordo una cascata rocciosa che crea un'atmosfera suggestiva, sopra cui molto spesso si tengono animazioni e spettacoli.

L'arredamento glamour, con l'eleganza del nero e il design contemporaneo permetto all'Echoes di essere ricordata a Riccione come una delle discoteche principali per la movida notturna.

Non perdetevi dunque il sabato sera invernale, e gli appuntamenti quotidiani d'estate, prenotate un hotel a Riccione per per non rinunciare ai balli più belli di sempre.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale