• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA
16

Discoteca Pascià a Riccione

Un locale che possiamo definire di classe, con la sua apertura annuale, è il Pascià a Riccione.

Un vero e proprio punto di ritrovo e di riferimento per gli abitanti della città ma soprattutto per il maggior numero di turisti provenienti da tutta Italia, che amano prenotare gli hotel di Riccione anche solo per una notte da leoni in una delle discoteche più famose d'Italia.

Inaugurato tra gli anni '80 e '90 è stato poi riaperto definitivamente nel 2005 dopo una serie di restauri.

Il Pascià è strutturato su quattro diversi piani, contornati da un maestoso giardino.

All'ingresso ci troviamo subito catapultati nel maestoso primo ambiente, diviso in due sale. Una in cui protagonista è la pista da ballo con musica commerciale e house; la seconda è invece lo Skin Privè in cui ci si può rilassare assaggiando qualche gustoso cocktail. Qui i più grandi Dj di fama internazionale propongono le hit migliori per il massimo divertimento dei partecipanti.

Il piano interrato accoglie un ampio bar particolarmente fornito in una sezione che possiamo dire innovativa. Qui infatti diversi televisori al plasma riproducono video musicali e sfilate di moda per accompagnare i partecipanti verso l'ambiente della toilette.

Nel secondo piano padroneggia invece l'ampio ristorante. Diversi i piatti proposti, tutti particolarmente ricercati e serviti con lo chic assoluto. Una leggera musica in sottofondo ripropone il revival delle musiche anni '70 -'80.

Salendo all'ultimo piano, si entra nell'ambiente più suggestivo di tutto il locale.

L'eleganza domina la terrazza che si affaccia sullo splendido panorama della riviera romagnola.

Un'immensa piscina centrale rende in modo ottimale il senso del glamour e del fascino del periodo estivo. Proprio in questa stagione si tengono qui le feste più emozionanti con un reparto di ristorazione per le cene a cielo aperto e una pista da ballo che da mezzanotte in poi vi aspetta per accompagnarvi verso l'alba.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale