• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA
16

Aquafan Riccione

Con numeri superiori ai 600000 visitatori annui, il parco acquatico Aquafan di Riccione porta un numero impressionante di clienti negli hotel di Riccione, si pone come primo in tutta Italia e uno dei più famosi in tutta Europa.

Nato nel 1987, sono incrementate sempre più le persone che passano i loro pomeriggi qui, con un numero sempre più ampio di attrazioni e le migliori animazioni che si possano trovare in tutta la riviera.

Con i suoi 60000 metri quadrati di parcheggio offre ampio spazio per poter giungere tranquillamente al parco con il proprio mezzo e lasciarlo custodito.

78500 metri quadrati di spazi verdi e 11500 metri quadrati di piscine per un totale di 150000 metri quadrati di superficie totale.

Aquafan viene ricordato come nucleo del divertimento acquatico non solo per i più grandi ma anche per i più piccini a cui sono dedicati spazi appositi in totale sicurezza.

Dalla piscina dell'elefante con un'altezza massima di 60 centimetri alla Lazy Town Beach, una spiaggia dedicata ai personaggi dei cartoni animati che intrattengono con giochi e spettacoli i bambini.

Diversi sono gli scivoli presenti, protagonisti di questo parco.

Il Twist, un tubo in cui scorre acqua diviso in tre condotti che si intrecciano tra loro formando una spirale.

Il Kamikaze, un acquascivolo con pendenza del 52% con velocità massima dei 65 chilometri orari.

StrizzaCool, una delle più recenti attrazioni, una discesa sui gommoni.

Speedriul con un'altezza che supera i 20 metri e tanti altri ancora.

Interessante è la piscina a onde ampia più di 3000 metri quadrati e profonda circa 3 metri che ogni ora a seguito del suono di una campanella, fa partire le onde artificiali a simulare il moto del mare.

In più ogni pomeriggio dalle ore 15, una cascata di schiuma per far divertire i ragazzi con la musica più bella.

Non mancano poi bar e ristoranti per offrirvi stuzzichini e pasti completi per placare la fame. Gelaterie per rinfrescarvi dal caldo cocente e aree verdi per accompagnare i vostri pic-nic.

Oltre 1000 armadietti per poter lasciare gli oggetti più importanti.

Il sabato sera, Aquafan si trasforma in una vera e propria discoteca a cielo aperto con lo Schiuma Party. Centinaia di ragazzi in queste serate si scatenano a ritmo delle migliori hit del momento sotto cascate di tonnellate di schiuma per un divertimento più unico che mai!

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale