• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Halloween Cervia

In occasione del 31 Ottobre, Cervia ripropone la terrificante notte di Halloween statunitense, in quella festa Horror ricca di appuntamenti e stuzzicanti iniziative per divertirsi tutti insieme .

Dalle prime ore del mattino, la città si anima con il mercatino ricco di oggetti di artigianato e gadget utili per impreziosire il proprio costume o per avere un piccolo ricordo di questa giornata da brividi.

Nel pomeriggio si entra nel vero cuore della festa che riuscirà a far divertire sia grandi che piccini, richiamando famiglie non solo della zona ma anche persone da altre parti del nostro Paese, attratte dalla bellezza di Cervia e dall'ospitalità degli Hotel.

Le Giostre per bambini saranno indubbiamente le attrazioni più visitate per il divertimento dei piccoli.

Un intero angolo dell'evento sarà dedicato al Make Up. Mani esperte del settore impegneranno il loro tempo per fare trucchi sui visi di ogni età per creare quello spavento unico e il vestiario più bello di tutti.

Un piccolo angolino sarà dedicato alle foto per avere un ricordo della giornata con i propri amici travestiti o la propria famiglia.

E ancora, spettacoli in strada di fuoco, labirinti urlanti, animazione e attività per tutti.

Inoltre, sarà organizzato per l'occasione un circuito per i bambini per poter fare il comune Dolcetto o Scherzetto e ricevere caramelle e dolcetti da conservare gelosamente nella propria zucca.

Verranno fatte letture da bravi interpreti di storie dell'orrore con il sottofondo della tanta musica proposta con le migliori hit di ottimi Dj di fama, con spettacoli di burattini e tanto altro ancora.

A termine della giornata, verrà premiata inoltre la maschera più horror o il costume di gruppo sia tra Adulti che tra bambini.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale