• Italian
  • English
  • French
  • German
 Richiedi PREVENTIVO!
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine qui sotto a destra nel box di sinistra:
Visual CAPTCHA

Rockattolica

Tutti ben sappiamo quanto la musica faccia parte dell'animo di molte persone, soprattutto dei giovani emergenti che impiegano molto tempo della loro giornata per creare testi e accompagnamenti musicali per cercare di seguire il proprio idolo.

Il mondo della musica è ai giorni nostri tanto elogiato e pubblicizzato. Diversi i programmi che quotidianamente apprezzano i giovani che si impegnano per arrivare in alto, stimolo appunto per chi ancora suona tra le quattro mura di casa.

Proprio per questo, Cattolica si è fatta portavoce del movimento Rock per incitare le band della zona ad esibirsi sul palco del Centro Giovani in una competizione musicale.

Si parla di Rockattolica, l'appuntamento tanto atteso dai giovani che oramai da tanti anni vede oltre 250 iscritti per cercare di arrivare primi alla premiazione.

Da più di 10 anni sono passate oltre 80 diverse band che hanno portato il loro rock davanti al pubblico che ogni anno accorre per il tifo del loro gruppo preferito.

Una realtà viva e molto importante per la città che annualmente si conferma come polo fondamentale.

Una piccola giuria decreterà il vincitore secondo un'attenta analisi delle parole scritte nel testo, che dovranno seguire una tematica prescelta.

Da semplici esibizioni in cover a veri e propri inediti, non perdetevi le due giornate della seconda metà di novembre, interamente dedicate alla musica.

Gruppi di Cattolica, ma provenienti anche dalle zone limitrofe, come Rimini, Riccione, Ravenna, Misano Adriatico e tanti altri.

In più, non mancate, nella giornata finale, al tanto atteso aperitivo rock, un vero e proprio punto di ritrovo per festeggiare tutti insieme con un buon cocktail e attendere la premiazione del vincitore.

Informativa del sito RiminiWeb.net - Nota Legale